Prosegue il Sant’Aquilina Lab Saloon delle Acli di Rimini

Leggi il testo

Proseguirà fino alla fine dell’anno a Sant’Aquilina, frazione di Rimini, il “Lab Saloon” promosso dalle Acli di Rimini e da Acli Arte e Spettacolo.

L’iniziativa, attivata nell’ambito del progetto di prossimità dedicato al quartiere, propone domeniche a misura di famiglia.

In collaborazione con le realtà sociali, artistiche e ricreative che operano nel territorio della frazione, ogni domenica pomeriggio, nei mesi di novembre e dicembre, il salone della parrocchia si trasforma in “teatro-caffè” per grandi e piccini.

I bambini possono assistere in prima fila a spettacoli divertenti facendo merenda sui cuscini, mentre gli adulti possono accomodarsi ai tavolini, come in un piccolo bistrot, con la possibilità di bere un caffè caldo, un the con i biscotti, un aperitivo a Km 0.

Sant’Aquilina Lab Saloon vuole essere un’occasione di incontro per uscire di casa, dialogare e diffondere una cultura diffusa della solidarietà e della partecipazione.

Prossimo appuntamento domenica 24 novembre con Casino Royal, spettacolo di giocoleria comica con la Combriccola dei Lillipuziani.

Ogni settimana Sant’Aquilina Lab delle Acli di Rimini propone laboratori di street art e fumetto, nonché appuntamenti dedicati ai social network e il loro utilizzo.