A Brescia nasce la Caf Acli Academy

Le Acli di Brescia danno vita alla Caf Acli Academy, una iniziativa nel quadro del Progetto Crescita su cui l’associazione punta per accrescere e migliorare i propri servizi ai cittadini.

Con la Caf Acli Academy viene istituito ufficialmente un servizio di formazione che il Caf Acli eroga da sempre ai suoi dipendenti ma che ora apre le porte anche ad aspiranti consulenti fiscali da inserire nel team.

Quella che viene offerta è un’occasione di imparare un lavoro, partendo dalla teoria normativa arrivando ad applicare gli insegnamenti nella pratica quotidiana.

Il valore aggiunto è dato dalla possibilità di apprendere da chi lavora sul campo da anni, conosce a fondo la materia fiscale e sa cosa è importante sapere per essere un ottimo consulente.

Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di partecipazione. In primavera ci sarà la possibilità di frequentare una formazione specifica, al termine della quale si otterrà l’abilitazione da parte dell’Agenzia delle Entrate per la lavorazione delle pratiche fiscali.

Le Acli di Brescia hanno organizzato per giovedì 8 settembre alle ore 10 un open day volto a dare agli interessati maggiori informazioni.