
Agostino Mazzella è stato confermato presidente delle Acli di Prato per un secondo mandato.
Ad eleggerlo per acclamazione è stato il consiglio provinciale dell’associazione nel corso della sua prima convocazione dopo il congresso dello scorso 12 ottobre.
“Negli ultimi anni – ha detto Mazzella ringraziando per la fiducia – le Acli di Prato hanno saputo, tramite i propri servizi di Caf e Patronato, ma anche attraverso le attività svolte nei propri Circoli ed i progetti, essere vicine alle esigenze dei cittadini e farsi sentinella del nostro territorio, ascoltando le esigenze e rispondendo con azioni concrete a bisogni concreti”.
“I nostri Circoli Acli – ha detto ancora il presidente – non devono essere solo un luogo di incontro, ma un autentico magnete di cuori e menti, dove l’aggregazione e la socialità si intrecciano diventando pionieri del cambiamento, disponibili a rispondere alle esigenze sociali con iniziative audaci e innovative”.
Il consiglio provinciale delle Acli di Prato, su proposta del presidente Mazzella, ha anche eletto la nuova presidenza.
La comporranno i vicepresidenti Federico Barni e Giuseppe Delle Vergini, a cui va anche la delega dello sviluppo associativo, Stefano Gelsumini in qualità di segretario e Franco Bronzini come responsabile amministrativo.