Servizi socio-sanitari per la salute: incontro delle Acli di Mira

Leggi il testo

La presenza dei servizi socio-sanitari nel nostro territorio per la tutela della salute”: su questo tema il Circolo Acli di Mira, in provincia di Venezia, organizza un incontro pubblico per mercoledì 21 novembre alle ore 20.30 presso la Sede dell’Associazione “C’entro anch’io” di Oriago.

Quali e quanti servizi socio-sanitari sono attivi nel territorio del Miranese? Quali iniziative rappresentano un sostegno per le persone più fragili? A queste domande cercherà di dare risposta il confronto proposto dalle Acli in collaborazione con la Lega consumatori di Venezia.

All’incontro parteciperanno il Sindaco di Mira Marco Dori, l’Assessore comunale alle politiche sanitarie e servizi alla persona del Comune Francesco Sacco, l’Assessore alla Politiche Sociali Chiara Pioppi, il Direttore del Distretto socio sanitario 3 Dolo – Mirano Gabriele Angiolelli, la Referente dell’U.O. Disabilità adulta Patrizia Piovan, la Specialista in Geriatria Maria Cristina Bollini, la Responsabile dei servizi sociali del Comune Renata Squizzato.

A introdurre e moderare la serata sarà Patrizio Negrisolo, Presidente del Circolo Acli di Mira e Vicepresidente della Lega Consumatori di Venezia.

Per informazioni: sito delle Acli di Venezia