
Cosa metti al primo posto nella tua vita? Sicuramente le salute.
Per questo Aspevi Acli ha voluto predisporre un pacchetto di proposte volte a tutelare specificamente il tuo stare bene.
E’ il caso dell’assicurazione per interventi chirurgici, una polizza pensata da Aspevi Acli per dare tranquillità in caso di bisogno con la copertura delle spese mediche relative ad operazioni e interventi chirurgici.
La copertura di Aspevi Acli assicura un’indennità che viene pagata in caso di ricovero in una struttura ospedaliera, anche in day hospital o in ambulatorio, a seguito di un intervento reso necessario da una malattia o da un infortunio.
La polizza copre una vastissima tipologia di interventi chirurgici che riguardano ogni zona del corpo: dal cranio alle articolazioni, dall’apparato genitale al tratto digerente o al sistema nervoso.
Aspevi Acli ha pensato anche ad un accompagnatore: se è necessario il ricovero, allora si avrà anche diritto al rimborso per le spese di vitto e alloggio di chi vuole restare vicino al paziente.
La polizza è naturalmente personalizzabile: è infatti possibile aggiungere garanzie in grado di assicurare tranquillità in ogni evenienza.
L’offerta di Aspevi Acli ai dirigenti e dipendenti del Sistema Acli è eccezionale, con uno sconto del 50% sul costo di mercato.
Se sei dirigente o dipendente del Sistema Acli approfitta della eccezionale proposta riservata a te
Se sei un socio del Sistema Acli puoi comunque accedere ad una convenzione: chiedi informazioni senza impegno al numero 06-87914000 o invia una mail a aspeviacli@agentivittoria.it.