Cta di Salerno al via con i “Concerti in luci d’artista”

In occasioni di “Luci d’artista“, una delle manifestazioni di maggiore richiamo nazionale ed internazionale, il Cta e le Acli di Salerno organizzano anche quest’anno “Concerti in luci d’artista“, una rassegna di cinque eventi di grande suggestione.

La V edizione dell’iniziativa propone cinque concerti in contesti capaci di fondere musica, cultura, sapori, territorio e solidarietà.

“Concerti in luci d’artista”, sotto la direzione artistica di Ersilia Frusciante, è possibile grazie alla sinergia con il Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno che anche quest’anno ha voluto offrire una proposta musicale di grandissimo valore artistico.

Gli eventi vedranno inoltre il coinvolgimento e la partecipazione de “Gli amici dei concerti di Villa Guariglia” ed il patrocinio del Comune.

I “Concerti in luci d’artista” del Cta di Salerno, in programma da domani 11 dicembre fino al 12 gennaio, saranno gratuiti.

Le esibizioni si terranno presso la sala San Tommaso del Duomo, la chiesa di San Giorgio e la chiesa di Santa Maria de Lama, in stretta sintonia con la meravigliosa esposizione di opere d’arte luminose installate nelle piazze, nei parchi e nelle strade della città.