Cinema sotto le stelle a Giacciano con la proposta del circolo Acli “Canova”

Leggi il testo

Torna l’evento “Giacciano sotto le stelle“, ormai consolidato appuntamento con il cinema all’aperto promosso dal locale circolo Acli “Antonio Canova” nel comune di Giacciano con Baruchella, in provincia di Rovigo.

Il primo appuntamento è previsto per oggi, 27 luglio, alle ore 21,30 nel parco dietro la chiesa parrocchiale, con il film “Wonder” per la regia di Stephen Chbosky. La pellicala racconta la storia del piccolo Auggie che, nato con una rara malattia, dovrà affrontare il mondo della scuola per la prima volta.

Secondo appuntamento venerdì 3 agosto con “Metti la nonna in freezer” di Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi, commedia con Fabio De Luigi: il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna e il rischio di perdere tutto.

Ultimo appuntamento il 10 agosto con “Collateral beauty” per la regia di David Frankel, incentrato sulla storia di un newyorchese che cade in depressione con colleghi di lavoro che escogitano un piano per farlo rinsavire.

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero.