Aspevi Acli porta a Cuneo un regalo in esclusiva per tutti i partecipanti al 55° Incontro nazionale di studi delle Acli.
Aspevi Acli è una società nata per offrire soluzioni assicurative di alta qualità e fortemente personalizzate a tutto il sistema Acli e, in primo luogo, alle persone che lo animano.
Per questo ha deciso di accompagnare tutti i grandi momenti associativi delle Acli e dei suoi Servizi.
L’incontro di Cuneo, dal 21 al 24 settembre, vedrà dunque la presenza di Aspevi Acli per incontrare i dirigenti di tutta Italia e presentare le offerte specificamente a loro riservate.
Per l’occasione, inoltre, Aspevi Acli ha deciso di fare un grande regalo ai partecipanti: l’apertura gratuita di un Piano di previdenza complementare.
Si tratta di un Piano Individuale Pensionistico che garantisce una pensione integrativa complementare molto interessante anche dal punto di vista fiscale, come previsto dalla normativa.
Se partecipi all’Incontro nazionale di studi a Cuneo, approfittare di questo regalo straordinario è molto semplice: ti basterà recarti allo stand di Aspevi Acli nei giorni 22 e 23 settembre portando con te la lettera che verrà consegnata insieme alla cartella all’atto della registrazione.
Aspevi Acli raccoglierà tutti i tuoi dati necessari e provvederà in breve e gratuitamente all’apertura del Piano, che potrai alimentare quando e come vorrai.
Il Piano Individuale Pensionistico di Aspevi Acli è semplice e conveniente perché è stato costruito sulle tue esigenze. E, soprattutto, è chiaro e trasparente perché Aspevi Acli vuole prendersi cura di te, che lavori o ti impegni nel sistema delle Acli.
Sorridi: Aspevi Acli Ti AssiCura.