Le Acli dell’Umbria hanno rieletto all’unanimità Bruno Chiavari presidente regionale per il prossimo mandato.
Chiavari, già al vertice delle Acli umbre da quasi due anni, è stato eletto dal consiglio regionale uscito dal congresso dello scorso 18 ottobre.
“Anche in questo difficile momento – ha dichiarato il presidente delle Acli umbre appena confermato – che viviamo con angoscia ed incertezza, per la pandemia e la conseguente crisi economica che rende sempre più visibili le differenze sociali, faremo come sempre la nostra parte, nel saper infondere un barlume di speranza, nel presente e nel futuro, a chi ne ha più bisogno”.
Il consiglio regionale ha anche approvato la squadra di presidenza che affiancherà il presidente delle Acli dell’Umbria Chiavari nel prossimo quadriennio.
I due vicepresidenti saranno saranno Alessandra Pantella, in qualità di vicario, e Ladis Kumar; Massimo Ceccarelli sarà vicepresidente delegato del Patronato Acli; completano la presidenza Maurizio Torchio e Manila Tellini.
Componenti di diritto sono la responsabile del Coordinamento Donne Annina Botta, il segretario della Fap Learco Lombardini ed il presidente dell’Us Acli Simone Sebastiani.