“Beatles English Summer Camp” al Circolo Acli di Senigallia

Leggi il testo

Il Circolo Acli “Umberto Ravetta” di Senigallia, in provincia di Ancona, organizza per lunedì 24 giugno alle ore 21, l’evento “Beatles at English Summer Camp 2019“.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Associazione Famiglia e BeatleSenigallia, festeggerà la conclusione del “Summer Camp 2019” del Circolo Acli.

Simone Borghi (voce-chitarra), Cristiano Orlandi (voce-tastiere) e Paolo Molinelli (voce narrante) suoneranno e racconteranno i Beatles, trasformando lo storico Circolo Acli “Umberto Ravetta” di Senigallia nella “casa dei Beatlesiani”.

Tanti ricordi e tanta musica intramontabile, quella con la ‘M’ maiuscola, nella consapevolezza che i Beatles dureranno per sempre e che le loro canzoni ancora oggi entrano nel cuore, avvicinando le generazioni.

Dal Circolo Acli di Senigallia arriva anche un segnale di speranza e di fiducia.

“Il volontariato – spiegano i responsabili del Circolo Acli – costituisce una risorsa importantissima che sostiene moltissime persone in difficoltà, aiutando anche ciascuno di noi a tornare alla dimensione autentica dell’adoperarsi per gli altri”.

“Per questo – proseguono gli organizzatori – ci uniamo alle parole della bellissima canzone “Imagine” di John Lennon: potresti dire che sono un sognatore, ma non sono l’unico, spero che un giorni ti unirai a noi ed il mondo sarà una cosa sola”.