Significativa donazione dell’attivissimo Circolo Acli “Burattini” di Colle Lauro, frazione del Comune di Camerano, in provincia di Ancona, al Comune di Castelsantangelo sul Nera, in provincia di Macerata.
Il 1 dicembre scorso il Presidente del Circolo Acli Luciano Isolani ed i componenti del consiglio direttivo hanno consegnato a Mauro Falcucci, Sindaco del piccolo comune colpito dal terremoto, una Smart Tv 50″ ed un pc portatile.
I beni sono stati acquistati con il ricavato del pranzo solidale realizzato dal Circolo nell’ambito dell’ultima festa di S. Antonio.
A ricevere la donazione erano presenti, oltre al Sindaco, anche alcuni assessori ed i rappresentanti della protezione civile.
Il Circolo Acli “Burattini” non è nuovo a iniziative di solidarità: ogni anno parte del ricavato ottenuto dalle proprie iniziative viene sempre devoluto per opere benefiche e di solidarietà.
Già in occasione dell’evento “Colle Lauro in Festa 2018” parte del ricavato della lotteria, pari a mille euro, era stato donato all’associazione parrocchiale di Camerano “Telefono Amico“.
.