Festa della Madonna della Neve alle Acli di Bagnolo

Ricco programma per la solenne festa della Madonna della Neve organizzata dal 1 al 7 agosto a Bagnolo Piemonte , in provincia di Cuneo, dal locale Circolo Acli in collaborazione con la parrocchia.

Il primo appuntamento è per lunedì 1 agosto alle ore 17, con il pellegrinaggio a piedi seguito dalla Santa Messa e da una fiaccolata.

Martedì 2 agosto presso il Circolo Acli si terrà invece la tradizionale “Festa degli Sposi” dedicata a tutti coloro che si sono sposati in questo anno e ai futuri sposi e simpatizzanti.

La serata prevede una cena presso il Circolo a seguire intrattenimento musicale in compagnia di Valentina Branca e William Isabel.

Mercoledì 3 agosto, alle ore 11 è in programma la Santa Messa e la processione presiedute dal vescovo.

Giovedì 4 agosto è in calendario la giornata dedicata ai ragazzi con varie attività. Presso il Circolo Acli intrattenimento per tutte le età con Saschya il clown.

Venerdì 5 agosto sarà la giornata dedicata agli anziani e ammalati mentre il giorno successivo, alle ore 17, è in programma una Santa Messa per invocare il dono della pace e per i profughi ucraini.