Una tavola rotonda sull’esito del voto e sui problemi del Comune di San Costanzo: è quello che propongono le Acli di Pesaro, giovedì 19 aprile prossimo alle ore 21, con l’incontro “Hai votato? E adesso?” in programma al Circolo Acli di Cerasa.
L’esito delle elezioni politiche potrebbe avere ricadute anche sulla dimensione locale. Per questo motivo si partirà dai risultati del 4 marzo per passare poi ad affrontare i temi che riguardano la vita quotidiana della popolazione: viabilità, sicurezza stradale, scuola, sanità, immigrazione, rifiuti, lavoro, ecc.
L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’associazione Area Servizi e con Cerasanews24, vedrà la partecipazione del Sindaco di San Costanzo Margherita Pedinelli (Pd), del consigliere comunale Margherita Mencoboni (Fi), di Angelo Bertoglio (Fratelli d’Italia), del consigliere comunale Giovanni Furlani (M5stelle).
Dopo il saluto della Presidente del Circolo Acli Cerasa Simona Buldrigini, ad introdurre i lavori sarà il giornalista Gabriele Vincenzi. A coordinare la tavola rotonda sarà invece il Presidente dell’associazione Area Servizi Marco Gasparini.
Per informazioni: sito delle Acli di Pesaro