Muoverti in libertà sulle due ruote è bello ma solo se puoi farlo in sicurezza.
Per questo Aspevi Acli ha pensato agli utenti di moto e ciclomotori con una polizza in grado di coprire la responsabilità civile verso terzi in caso di sinistro.
L’assicurazione Rca, obbligatoria per legge, permette a chi possiede una moto, un motorino o un ciclomotore di guidarli sulla strada senza pensieri e senza complicazioni.
La copertura base di Aspevi Acli, che già ti tutela efficacemente, è inoltre personalizzabile, con la possibilità di scegliere garanzie aggiuntive basate sulle proprie esigenze.
Puoi aggiungere la responsabilità civile dei trasportati, gli infortuni del conducente, l’incendio e furto del motociclo, il ritiro o la sospensione della patente ed anche l’assistenza al veicolo ed alle persone.
L’offerta di Aspevi Acli ai dirigenti e dipendenti del Sistema Acli è eccezionale, con uno sconto del 50% sul costo di mercato.
Se sei dirigente o dipendente del Sistema Acli approfitta della eccezionale proposta riservata a te
Se sei un socio del Sistema Acli puoi comunque accedere ad una convenzione: chiedi informazioni senza impegno al numero 06-87914000 o invia una mail a aspeviacli@agentivittoria.it.
Sorridi: Aspevi Acli Ti AssiCura.