Si svolgerà il prossimo 15 settembre la IV edizione della Notte Gialla organizzata dall’Unione sportiva Acli di Caltanissetta.
Confermate molte attività e luoghi di svolgimento delle precedenti edizioni, ma altrettanto numerose sono le novità.
Tennis tavolo, scherma, pesistica, tiro con l’arco, scacchi, cicloBike, arti marziali, balli popolari e tango si effettueranno tra Piazza Garibaldi, Corso Umberto e il Cortile del Palazzo Comunale.
Nel piazzale limitrofo dello stadio Marco Tomaselli ci sarà una esposizione con esibizione da parte del “Fiat 500 Club Italia” coordinamanto di Caltanissetta.
La novità più importante è il decentramento di tutte le altre discipline sportive presso gli impianti sportivi comunali cittadini che rimarranno aperti dalle ore 17 alle 24. Il calcio giovanile si svolgerà nell’impianto Michele Amari, il calcio a 11 a Pian del Lago 2, allo stadio Palmintelli e presso l’impianto di quartiere via Luigi Rizzo.
Gli appassionati del nuoto saranno impegnati presso la piscina comunale, quelli della pallacanestro e della pallavolo al Palacannizzaro, quelli della pallamano al PalaMilan, mentre quelli di atletica leggera saranno impegnati allo stadio Marco Tomaselli.
La partecipazione è aperta a tutti, in modo singolo o in gruppi già organizzati. Si consiglia di comunicare l’adesione anche se la stessa non è vincolante.