Le Acli di Venezia e quelle di Treviso organizzano per domenica 14 gennaio a Maerne un momento comunitario con mons. Michele Tomasi.
Alle 10 nella Sala Kolbe il vescovo di Treviso parteciperà all’incontro pubblico “Al cuore della democrazia“, in cui presenterà i temi della 50ma edizione della Settimana sociale dei cattolici, in programma a Trieste dal 3 al 7 luglio prossimi.
Alle 11 mons. Tomasi celebrerà la santa messa, assieme a dirigenti e soci delle Acli, per pregare e chiedere la benedizione sul nuovo anno di attività dell’associazione.
Non è la prima iniziativa congiunta delle due sedi provinciali delle Acli con il vescovo mons. Tomasi, sotto la cui diocesi ricade parte importante del territorio della provincia di Venezia.
Già lo scorso anno le Acli di Venezia e quelle di Treviso avevano avuto il piacere di ospitare il vescovo in occasione di due momenti forti dell’anno associativo quale l’avvio della campagna di tesseramento e la Festa del lavoro del 1 maggio.