Il Circolo Acli di Madonna delle Grazie, frazione di Cuneo, organizza dal 28 agosto al 10 settembre le celebrazioni per festeggiare la santa patrona.
Tantissimi gli appuntamenti in programma che spaziano dalla gastronomia alla musica, dal ballo ai giochi, dall’animazione per i più piccoli alle attività sportive.
Da segnalare, nel ricco calendario, la mostra “1923-2023, una parrocchia tra passato, presente e futuro”, realizzata dal gruppo “Arte Hobby e Mestieri”, che verrà presentata sabato 2 settembre dalle ore 22 per celebrare i 100 anni della parrocchia.
Domenica 3 settembre appuntamento con lo spettacolo di giocoleria e circo della Famiglia Mirabella “Il teatro viaggiante”. L’appuntamento è inserito nella manifestazione “Mirabilia”, festival di arte di strada che porta nel cuneese i più grandi artisti a livello mondiale.
Tutto il ricavato della festa della patrona andrà a sostenere la spesa per la realizzazione di uno spazio polifunzionale a Madonna delle Grazie che vedrà la realizzazione di un nuovo oratorio e della nuova sede del Circolo Acli.