Prestigioso clinic con il Real Madrid per l’Us Acli di Ferrara

Si terrà dal 24 al 28 agosto il clinic di calcio organizzato dall’Usd Acli “S. Luca S. Giorgio” di Ferrara con i tecnici del prestigioso Real Madrid.

Il campus offrirà ai calciatori ferraresi dai 7 ai 16 anni l’opportunità unica di partecipare ad un percorso di allenamento e addestramento costruito con tecniche e tecnologie assolutamente innovative e di livello internazionale.

Gli atleti saranno chiamati ad utilizzare palloni in grado di rilevare le prestazioni individuali, potranno usufruire di una tecnologia video per l’analisi dei dati di gioco personali, si muoveranno sul campo con pettorine led capaci di potenziare la visione di gioco: questo ed altro con l’assistenza ed il supporto dei tecnici del settore giovanile del team spagnolo.

Tutti i partecipanti riceveranno un kit completo Adidas del Real Madrid.

Ogni giovane calciatore, al termine del clinic, riceverà una scheda di valutazione relativa sia alle prestazioni sportive che al comportamento tenuto durante il campus.

I migliori talenti, infine, potranno coronare il sogno di qualificarsi per una finale fra tutti partecipanti ai diversi “clinic Real Madrid” che si terrà all’Estadio Santiago Bernabeu.