Dall’unione di due realtà consolidate come il Centro turistico Acli ed i Viaggi del Buonconsiglio nasce a Trento la nuova agenzia Acli Viaggi.
Sabato 18 maggio dalle 11,30 alle 14,30 la nuova struttura verrà festeggiata insieme a chi ha condiviso esperienze di viaggio in passato ed a chi vorrà farlo in futuro.
Acli Viaggi si propone con servizi di grande qualità per l’Italia e per l’estero.
L’offerta della nuova agenzia comprenderà viaggi e soggiorni individuali e di gruppo, viaggi di nozze, proposte dei migliori tour operator, crociere e biglietteria aerea, ferroviaria e marittima.
Nata come associazione negli anni ’60, Acli Viaggi inizia la sua attività organizzando le prime gite, soprattutto per operaie, finalizzate alla visita di fabbriche tessili in Lombardia per visionare le moderne tecniche della tessitura.
In seguito le iniziative vennero strutturate per rispondere alle esigenze del tempo libero degli associati del movimento aclista.
Acli Viaggi ha un archivio di oltre 30.000 associati che nel corso degli anni hanno usufruito dei suoi servizi.
Oltre a dipendenti e collaboratori, la grande risorsa di Acli Viaggi sono i circa 30 volontari che dedicano il loro tempo libero, seguendo i partecipanti nelle varie iniziative.
Per informazioni: sito di Acli Viaggi