Intitolato al fondatore Achille Grandi il nuovo circolo Acli di Misterbianco

E’ stato intitolato al fondatore dell’associazione, Achille Grandi, il nuovo circolo Acli di Misterbianco, in provincia di Catania, in via Giacomo Matteotti.

L’obiettivo del Circolo, costituito da un gruppo di giovani motivati, sarà quello di promuovere attività e servizi di assistenza nei confronti dei cittadini e dare risposte sempre più concrete alle tante problematiche esistenti sul territorio attraverso i servizi del Patronato e del Caf Acli.

“Siamo entusiasti per l’inizio di questa nuova esperienza – ha detto il Presidente del circolo Antonio Capolingua –  che, oltre ad erogare i servizi fiscali e previdenziali, proporrà a tutta la comunità misterbianchese momenti aggregativi ed iniziative culturali e sociali. Ci impegneremo anche nella realizzazione di iniziative di solidarietà e di utilità sociale, portando in primo piano le istanze delle fasce più vulnerabili che vivono situazioni di disagio economico e di marginalità sociale”.

Presente all’inaugurazione, che ha visto una folta partecipazione di soci ed autorità, il Presidente provinciale delle Acli Catania Agata Aiello affiancata da altri dirigenti dell’associazione.

“Si rafforza la presenza delle Acli nella provincia di Catania – ha commentato la Presidente Aiello – con l’apertura di un circolo in un punto strategico dell’area urbana.  Le Acli stanno potenziando i propri servizi espandendosi sul territorio provinciale per dare sempre migliori risposte ai bisogni dei cittadini, dei lavoratori e delle famiglie”.

Il Circolo sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.

Per informazioni: sito delle Acli di Catania