
Al Circolo Acli di Bellinzago, in provincia di Novara, si svolge in questo fine settimana il primo “Game weekend“.
Per tutto il fine settimana per la prima volta si terrà al Circolo Acli una piccola mostra amatoriale dedicata alle costruzioni Lego.
Realizzata insieme al gruppo I mattoncini, l’iniziativa prevede anche il montaggio in diretta di alcune straordinarie composizioni come quella del 75181 Y-Wing UCS, bombardiere della serie Star Wars.
Oggi, sabato 23 febbraio, alle ore 16 il pomeriggio vede la presenza dei ragazzi del gruppo Nerd is the New Cool, per appassionanti sfide con i giochi da tavolo.
Alle ore 22, invece, si svolgerà il torneo Just Dance su maxi schermo: una sfida fino all’ultimo colpo di musica, ad eliminazione diretta.
Il vincitore vince consumazioni, la gloria e tante pacche sulle spalle!
Il “Game weekend” del Circolo Acli di Bellinzago prosegue domenica alle ore 16 con una gara di droni amatoriale.
“Dimenticatevi la grandi gare di droni che avete visto in tv – spiegano gli organizzatori – o alle fiere di tecnologia. Qui si fa tutto in casa, con ciò che si ha! Basta un piccolo drone per raggiungere la gloria di essere tra i primi drone driver del circolo”.
Sempre domenica alle ore 19 spazio invece ad un originale “Aperitivo Cartoon“: il consueto aperitivo del Circolo Acli si tinge di… infanzia con le sigle dei più famosi cartoni animati di sempre.
Per informazioni: pagina Facebook del Circolo Acli di Bellinzago