Farebene.info ha raggiunto il traguardo delle 3.000 notizie raccontate sulle iniziative delle Acli di tutta Italia e dell’estero.
Abbiamo cominciato quasi cinque anni fa per dare evidenza al grande lavoro delle Acli sul territorio e ci abbiamo preso gusto.
Dall’esordio nel febbraio 2018 ad oggi il sito ha totalizzato oltre 350.000 visitatori unici ed oltre 1.400.000 pagine viste.
La mappa che georeferenzia le iniziative, che vedete a lato e che utilizza il contatore autonomo di Google, ha superato 1.200.000 visualizzazioni.
Il nostro è puro volontariato. Mettiamo a frutto una lunga esperienza nel campo dell’informazione e della comunicazione e andiamo avanti sostenendo in proprio anche i costi di funzionamento.
Questo sappiamo fare e questo facciamo, a beneficio di chi, impegnato sui propri territori e nelle proprie comunità, merita di vedere diffusa la propria opera.
Farebene.info è oggi uno straordinaria contenitore di buone prassi, iniziative, progetti, esperienze e attività a disposizione di tutti. Le notizie sono tutte in formato testo: basta inserire l’argomento o il tema che vi interessa nell’apposito campo di ricerca sulla colonna qui a desta. Scoprirete un mondo di idee!
Nella consapevolezza che, come mostra il nostro quick report annuale, sono poche le sedi Acli che oggi comunicano costantemente, vogliamo ora anche offrire loro un supporto per farlo meglio. Oltre a raccogliere le notizie del vostro “farebene” vogliamo anche aiutarvi a produrle.
Per questo stiamo preparando due importanti attività per il prossimo anno. Restate collegati: presto grandi novità!