
“Le Acli a San Marco in Lamis. Storia, politica, cultura”: verrà presentato lunedi 17 dicembre, alle ore 17,30, presso la biblioteca comunale, il libro di Sebastiano Antonio Contessa sulla esperienza del Circolo Acli della cittadina in provincia di Foggia.
L’attività del Circolo Acli è stata a lungo legata a quella dell’emittente televisiva Tele Acli Sammarco, fondata ed animata proprio da Contessa.
Nel volume l’autore ripercorre le tappe dell’impegno del Circolo, fortemente intrecciato alle vicende politiche, sociali e culturali di San Marco in Lamis.
Oltre a Sebastiano Antonio Contessa interverranno alla presentazione il preside Raffaele Cera, il dirigente delle Acli nazionali Antonio Russo ed il sacerdote Don Tonino Tenace. A condurre il dibattito sarà Matteo Coco.
Per informazioni: pagina Facebook del Circolo di San Marco in Lamis