Tre mesi di festa per il Circolo Acli di Poggio a Sanremo

Leggi il testo

Prenderà il via venerdì 21 giugno la densa estate di appuntamenti della festa organizzata dal Circolo Acli “Santa Margherita” di Poggio a Sanremo, in provincia di Imperia.

Come tutti gli anni il Circolo Acli Santa Margherita ha organizzato ben 15 serate che rallegreranno residenti e villeggianti fino a settembre.

Gli eventi saranno principalmente a carattere culinario e ricreativo, con al centro l’attività di ballo, vero punto di forza dell’estate di Poggio.

Sarà possibile approfittare di una delle sagre, che proporranno piatti per tutti i gusti: ravioli di boraggine, totani, acciughe, tagliatelle ai funghi, pesce spada, calamari e gamberi fritti, spaghetti allo scoglio ecc.

Accanto alle degustazioni, ogni sera ci sarà buona musica e, ovviamente, sarà possibile ballare sulla grande pista da 180 metri quadrati.

“La festa estiva di Poggio – spiega Simona Moraglia del Circolo Acli – è ormai conosciuta in tutta la riviera ed abbiamo ospiti fissi persino dalla Francia”.

La chiusura del calendario di appuntamenti è prevista sabato 14 settembre con la ormai tradizionale Giornata dello sport.

Per informazioni: pagina Facebook del Circolo Acli di Poggio a Sanremo