
Da sabato 21 settembre a domenica 13 ottobre si svolgerà al Circolo Acli “Giovanni Bianchi” di Lambrate, quartiere di Milano, l’ormai collaudato “Lambrate in festa”, evento con un ricco programma di iniziative.
Incontri, mostre, mercatini, spettacoli, degustazioni si alterneranno per circa un mese al Circolo Acli coinvolgendo tutto il quartiere all’insegna dell’incontro e dell’animazione.
Il primo giorno dell’evento, sabato 21 settembre prossimo, vede in programma l’inaugurazione della mostra di acquerelli di Gaetano Cassaro, il laboratorio per bambini “Un quaderno fatto da me”, la 33ma edizione del mercato artigianale “Il Sabato di Lambrate”, il laboratorio di pigiatura dell’uva con i piedi per bambini e adulti, il mercatino agricolo biologico.
Domenica 22 settembre presso il Circolo Acli si svolgerà il pranzo “Sapori Meneghini” e, nel pomeriggio, il concerto di Enzo Romano “Chansonnier. Quando la canzone diventa poesia”.
Per l’intero week end saranno aperti il bar, la cucina e la griglieria del Circolo Acli.
Tutti i giorni sarà anche attivo, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, il mercatino del libro usato.
“Lambrate in festa” proseguirà anche nei giorni seguenti con incontri e iniziative sui temi del quartiere ma anche associativi.
Per informazioni: sito delle Acli di Milano