Stefano Urso è stato confermato presidente delle Acli di Agrigento: lo ha deciso il consiglio provinciale nella sua prima riunione dopo il 26° congresso del settembre scorso.
“Il prossimo quadriennio – ha detto il presidente Urso appena rieletto – ci vedrà impegnati in una fase di rilancio sia per i nostri servizi, associazioni specifiche e professionali che per le nuove attività riguardanti il lavoro, oggi così centrali. In un momento cosi difficile a causa della pandemia, tutti i nostri Circoli con i loro volontari ed operatori continueranno ad essere attivi per venire incontro alle tante richieste di coloro che avranno bisogno d’aiuto”.
Il consiglio provinciale delle Acli di Agrigento ha provveduto ad eleggere, accanto al presidente, anche la squadra di presidenza che affiancherà Urso nel mandato associativo.
Si tratta di Luigi Vecchio con l’incarico di vicepresidente vicario, Roberto Gambina come altro vice presidente, Elena Butticè in qualità di responsabile dell’amministrazione, Vincenzo Palmeri come responsabile dello sviluppo associativo e Chiara Luisa Pillitteri in qualità di responsabile del Coordinamento donne.