
Un nuovo accordo è stato sottoscritto tra la società Acli Service Vicenza e le Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali della provincia.
L’intesa rinnova e implementa importanti collaborazioni per agevolare soci e clientela del territorio nel servizio di raccolta e compilazione delle dichiarazioni dei redditi.
Il progetto continua a crescere per numeri e per interesse. Sono oltre 2500 le prestazioni a soci e clienti BCC erogate l’anno scorso in convenzione con il servizio delle Acli.
La convenienza è assicurata: la forbice, tarata sulle fasce di reddito dell’utenza, assicura per il Caf un risparmio che oscilla tra i 4 euro e i 100 euro per una media di circa 40 euro di risparmio per utente.
Il progetto, coordinato dalla Federazione Veneta delle BCC, ha coinvolto nella convenzione cinque Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali per una rete complessiva di 130 sportelli nella provincia di Vicenza: Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, Centroveneto-Bassano Banca, BCC Vicentino- Pojana Maggiore, Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola, Banca Alto Vicentino- Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana.
In virtù di questi strumenti anche per il 2018 saranno applicate tariffe agevolate e vantaggiose per la compilazione di modelli degli adempimenti fiscali, riservati a tutti i soci e clienti delle 5 BCC vicentine e loro conviventi.
E’ inoltre assicurata dal Caf Acli consulenza, assistenza e compilazione di modelli e quadri, denunce di successione, pratiche di assunzione, compilazione fogli paga e contributi Inps per collaboratrici familiari, badanti e baby-sitter.