Una malattia, un infortunio o il crescere dell’età possono pregiudicare nel futuro una quotidianità autosufficiente. Per questo è necessario assicurare serenità e sicurezza al proprio domani ed a quello della propria famiglia.
Aspevi Acli ha predisposto una polizza per i dirigenti e dipendenti del sistema Acli in grado di tutelarli dai possibili disagi provocati dalla non autosufficienza nel compimento delle attività elementari della vita di ogni giorno: per esempio lavarsi, vestirsi, nutrirsi, muoversi.
L’esclusiva proposta di Aspevi Acli prevede l’erogazione di una rendita mensile, vita natural durante, per far fronte alle spese derivanti dallo stato di non autosufficienza. Non solo: la polizza prevede anche l’esonero dal pagamento dei premi in caso di non autosufficienza riconosciuta. Infine l’assicurato potrà usufruire dei notevoli vantaggi fiscali previsti dalla normativa.
Sebbene le persone più sensibili al tema siano quelle della terza e quarta età, fino ad un massimo di 70 anni, la proposta di Aspevi Acli si rivolge anche ai più giovani in quanto il prezzo è tanto più competitivo quanto più è bassa l’età di partenza.
Naturalmente, in quanto dirigente o dipendente del Sistema Acli, ti sarà riservato lo sconto del 50% previsto per tutte le polizze predisposte in esclusiva per te.
Per combattere l’invecchiamento e la perdita di autonomia c’è qualcosa che puoi fare anche tu:
Non tralasciare però di mettere in sicurezza il tuo futuro e quello della tua famiglia: Aspevi Acli ti è accanto per darti serenità.
Se sei dirigente o dipendente del Sistema Acli approfitta della eccezionale proposta riservata a te
Se sei un socio del Sistema Acli chiedi informazioni senza impegno al numero 06-87914000 o invia una mail a aspeviacli@agentivittoria.it.
Sorridi: Aspevi Acli Ti AssiCura.