Il sito Farebene.info ha aperto una raccolta fondi per svolgere ancora e meglio il suo importante servizio.
Da tre anni raccontiamo, ogni giorno, le tante esperienze che le Acli realizzano in tutta Italia e nel mondo.
In questo periodo sono state pubblicate 2.700 notizie ed il sito ha ricevuto oltre 1 milione e 300 mila visite.
Nel giugno scorso ha visto la luce anche un podcast settimanale che oggi è ascoltato da oltre 1.200 persone nei sette giorni.
Il sito dà notizia di tutti i nuovi responsabili territoriali eletti, cura una sezione sulla storia delle Acli con materiali inediti, organizza corsi di formazione sulle Acli delle origini e sulla comunicazione.
Durante il lockdown dovuto alla pandemia, il sito ha organizzato videointerviste con oltre 30 presidenti provinciali per presentare le iniziative messe in campo a sostegno della popolazione.
Farebene.info è realizzato con un impegno totalmente volontario e i costi di mantenimento sono autofinanziati.
Le richieste di pubblicazione che arrivano in redazione sono però ormai troppe per poter essere affidate esclusivamente all’impegno volontario. Farebene.info vuole perciò attivare delle collaborazioni per continuare a dare voce alle iniziative delle Acli senza doverne trascurare nessuna.
I donatori potranno beneficiare di servizi a loro riservati, modulati sugli importi donati, come ad esempio la scrittura o revisione dei comunicati stampa, l’assistenza per l’apertura di profili social, il supporto per la creazione di un piano di comunicazione associativo, la formazione di un addetto locale alla comunicazione.
Per donare clicca QUI
Grazie!