Scadrà il prossimo 30 aprile il termine per partecipare a “I lav’oro“, il progetto nato dal circolo Acli di Martellago, in provincia di Venezia, per coinvolgere i giovani in uno scambio di opinioni sul mondo del lavoro di oggi.
I lav’oro è un contest: i partecipanti dovranno realizzare un progetto della durata massima di 3 minuti.
Sono ammesse tutte le tecniche audiovisive: foto, video (amatoriali o in alta risoluzione), audio musicali, poesie, testi, pitture o qualsiasi altro prodotto multimediale.
Il filmato, l’audio, il testo, la foto e/o qualsiasi altro prodotto multimediale dovrà avere come oggetto il tema del lavoro. Il progetto dovrà affrontare il tema del lavoro nelle diverse angolazioni: opportunità, aspettative, difficoltà, prospettive, emozioni, sogni, speranze, esperienze, analisi, proposte, significati ecc.
La partecipazione al contest è gratuita.
Ogni premio sarà costituito da un buono del valore di 100 euro spendibile per materiale culturale. La commissione si riserva di assegnare uno o più buoni.
I progetti saranno presentati in un incontro pubblico che si terrà il 4 maggio prossimo. In quella occasione verranno consegnati gli “assegni culturali” alle proposte maggiormente apprezzate dalla giuria.
Per il bando e le informazioni: sito delle Acli di Martellago