Doppio appuntamento per il progetto Fami delle Acli del Piemonte e di Cuneo

Doppio appuntamento a Cuneo per il progetto “Fami – Fondo asilo, migrazione e integrazione” gestito dalle Acli regionali del Piemonte insieme con le Acli di Cuneo.

Il 6 ottobre presso la Casa Quartiere di via Rostagni 20, a partire dalle ore 15, si svolgeranno una serie di eventi ed iniziative legate al progetto della Regione Piemonte.

Dalle ore 15 prenderà il via l’evento “Tutto il mondo è Quartiere“, un pomeriggio di scambio tra culture, musica, incontri per sperimentare e riflettere insieme sul valore dell’aggregazione e dell’associarsi puntando sulle relazioni.

In programma il Laboratorio Djembe per piccoli e grandi, il Baratto Party di scambia e riuso, il concerto di Mousaa Sanou “Yriba Lilli” del progetto “Accoglienze”.

Alle 18,30 iniziarà invece l’incontro formativo “Come nasce una associazione“.

Insieme alle Acli del Piemonte ed alle Acli di Cuneo si parlerà del senso di una associazione, di come costituirla e di come creare una rete di relazioni e rapporti.

Interverranno il Presidente regionale delle Acli del Piemonte Massimo Tarasco, il Vice presidente Mario Tretola, il Vice presidente delle Acli di Cuneo Paolo Giordano.

Per informazioni: sito delle Acli del Piemonte