Giovanna D’Antoni nuovo presidente delle Acli di Trapani: “Porta sempre aperta”

Giovanna D’Antoni è il nuovo presidente delle Acli della provincia di Trapani.

Giovanna D’Antoni, eletta dal consiglio provinciale alla presenza del Presidente regionale delle Acli della Sicilia Stefano Parisi, prende il posto di Giuseppe Peralta.

“Subentro ad una persona eccezionale, umile, e che ha saputo dare tutto se stesso alle Acli di Trapani – ha dichiarato D’Antoni- risollevando le sorti dell’associazione. Ho voluto mettere me stessa in gioco, cosa che fino a poco tempo fa non credevo avrei mai avuto la forza ed il coraggio di fare. Così faccio mio il titolo dell’ultimo Congresso nazionale: Niente paura. Con le Acli attraversiamo il cambiamento“.

“Le Acli di Trapani- ha proseguito la neoeletta – sono e saranno sempre al servizio della collettività con l’obiettivo di combattere la povertà e il precariato, lavorando nel territorio per dare ascolto ed accoglienza a chiunque bussi alla nostra porta“.

La neo presidente provinciale ha ringraziato il presidente regionale Stefano Parisi per la stima nei suoi confronti, Giuseppe Peralta per la fiducia, e tutte le amiche e gli amici delle Acli per il sostegno e la benevolenza dimostratele.

Giovanna D’Antoni è la prima donna eletta Presidente provinciale delle Acli di Trapani.