Anche per il Circolo Acli di Staranzano “Andrà tutto bene”

Anche il Circolo Acli “Mons. Francesco Plet” di Staranzano, in provincia di Gorizia, si fa portatore del messaggio “Andrà tutto bene“.

Lo fa rivolgendosi ai bambini e proponendo loro una semplice iniziativa rivolta alla fiducia ed alla speranza come forma di sostegno, conforto ed incoraggiamento per tutti.

I bambini devono stampare o ricopiare a mano e colorare l’immagine dell’arcobaleno fornita dal Circolo Acli. Chi vuole può prendere un oggetto (t-shirt, disegni, copioni, elaborati, ecc) di un’attività delle Acli alla si è preso preso parte. A questo punto ci si deve scattare una foto con il disegno e, se c’è, l’oggetto e inviarla via email.

Tutti gli scatti verranno pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook del Circolo Acli.

Il gioco non lascia però il passo alla sempre intensa attività sociale della struttura.

Il direttivo ha deciso di non disperdere le donazioni in mille rivoli e di appoggiare l’iniziativa del Fondo di Solidarietà promosso dalla parrocchia di Staranzano.

Concretamente sarà possibile fare una donazione presso il conto corrente dedicato, oppure donare generi alimentari non deperibili e materiale per l’igiene personale.

Anche “a porte chiuse” il Circolo Acli di Staranzano continua la sua opera per la comunità nella convinzione che andrà davvero tutto bene.