Il Circolo Acli “Don Borsotto” di Roata Rossi, in provincia di Cuneo, organizza la dodicesima edizione del week end di musica denominato “Roata Rossi Music Marathon”.
L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà nei giorni 7 e 8 luglio.
Music Marathon, grazie all’impegno di oltre 70 volontari, riunisce fasce di età differenti in due serate di sano divertimento con lo scopo di mantenere vive le comunità delle frazioni di Cuneo e con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di realtà sociali locali meritevoli.
Venerdì 7 luglio andrà in scena l’attesa serata dedicata a Vasco Rossi con la tribute band Vaskom che, da anni porta nelle piazze e nei club il proprio “Omaggio alle canzoni di Vasco”. La serata si concluderà con il dj set del giovane cuneese Dario Viale.
La serata di sabato 8 sarà tutta da ballare. Si parte con l’esibizione della band Hiphopize una produzione di Domani Smetto Band. A seguire il dj set di Roberto Molinaro. Con lui, sul palco, il vocalist Danilo El Paris e lo show futuristico del robot Warez. A seguire il dj set della giovane dj milanese Vividee.
Ogni anno il “Roata Rossi Music Marathon” del Circolo Acli “Don Borsotto” richiama giovani e meno giovani da tutta la provincia con una manifestazione organizzata con cura e con evidenti finalità sociali.