Il consiglio delle Acli del Molise ha confermato Enzo Scialò nella carica di presidente regionale per il prossimo quadriennio.
Il Molise è l’unica realtà italiana delle Acli che ha accorpato i livelli provinciali costituendo un unico soggetto regionale in un territorio di soli 290mila abitanti.
Su proposta del presidente Scialò, il consiglio regionale delle Acli del Molise ha anche eletto la nuova presidenza.
Ne faranno parte: Giovanna Viola, vicepresidente con delega rapporti istituzionali; Davide Di Riscio con la responsabilità dello sviluppo associativo; Rosanna Sabbracone con delega all’amministrazione.
Fanno parte di diritto della presidenza anche Elisabetta Tartarino in qualità di responsabile del Coordinamento donne, Libero Barone come segretario della Fap Acli e Nestore Mogavero di Acli Terra.
Il consiglio regionale ha infine approvato la proposta di consiglieri con deleghe invitati in presidenza: Giovanni Trosino per la sanità, Nadia Falasca per il servizio civile e il Forum terzo settore, Giovanna Raspa per la progettazione sociale e l’animazione territoriale, Michele Rillo per legalità e stili di vita, Annamaria Totaro per il coordinamento dei servizi sviluppo del territorio, la gestione e formazione delle risorse umane.