Dalle Acli di Macerata uno spettacolo per i giovani

Le Acli di Macerata organizzano per domani, martedì 28 dicembre, alle ore 21 a Castelraimondo, il concerto spettacolo di Andrea Perroni.

L’evento, ad ingresso gratuito, realizzato a conclusione del progetto Lo.Gus.Ti. vuole essere un momento di serenità ed allegria per i ragazzi del cratere sismico che, a causa delle restrizioni imposte dal terremoto prima e dalla pandemia ora, sono stati privati di occasioni di festa anche durante il periodo natalizio.

Andrea Perroni, attore comico, musicista e conduttore radiofonico di Rai Radio2, si esibirà al Lanciano Forum. Per la partecipazione è richiesto green pass rafforzato e mascherina Ffp2.

“In questi anni – spiega la presidente provinciale delle Acli di Macerata Roberta Scoppa – non abbiamo mai dimenticato queste comunità così duramente colpite dal sisma del 2016 ed oggi purtroppo uscite dalla luce dei riflettori. In questa occasione abbiamo voluto fare un regalo soprattutto ai giovani, privati di ormai troppe occasioni di socialità. Speriamo sia davvero un grande momento di festa e di felicità per tutti”.