Per le Acli di Limbiate “l’educazione è questione di cuore”

Prenderà il via domani, 19 giugno, il ciclo di percorsi educativi “L’educazione è questione di cuore” realizzato dal Circolo Acli di Limbiate, in provincia di Monza e Brianza, per i ragazzi dagli otto ai dieci anni.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Area educazione delle Acli provinciali di Milano, è rivolta ai bambini che frequentano gli oratori estivi nei mesi di giugno e luglio delle cinque parrocchie di Limbiate.

Nella parrocchia S. Cuore di Gesù, nel quartiere Villaggio Giovi, si terranno 4 incontri pomeridiani, tra il 19 e il 24 giugno, sul tema migrazioni e intercultura.

Nella parrocchia S. Giorgio del quartiere Centro si terranno 4 incontri la mattina, tra il 24 e il 26 giugno, sul tema cittadinanza attiva, legalità e bene comune.

Nella parrocchia S. Francesco d’Assisi nel quartiere Risorgimento, si terranno 3 incontri pomeridiani, l’8, il 9 e il 10 luglio, sul tema cittadinanza attiva, legalità e bene comune.

Per le altre due parrocchie, Ss. Cosma e Damiano e S. Antonio da Padova, sono in fase di definizione le date dei percorsi.

Per informazioni: sito del Circolo Acli di Limbiate