Per le Acli di Caserta una riflessione sul Natale

Le Acli di Caserta propongono un momento di riflessione e preghiera per avvicinarsi con il giusto spirito al Natale e accogliere, nelle fede, la venuta del Signore.

L’appuntamento è per sabato 12 dicembre alle ore 10. Per partecipare sarà sufficiente connettersi mediante la piattaforma Zoom con il seguente link: https://zoom.us/j/91364262073.

L’incontro sarà guidato da don Mario Vecchiato, padre sacramentino e referente della Tenda di Abramo di via Borsellino a Caserta, struttura di prima accoglienza, dormitorio e posto di ristoro per persone in difficoltà.

L’invito è rivolto a tutti gli amici delle Acli (soci, operatori, promotori sociali e dirigenti), per riflettere e condividere i valori che da sempre guidano l’impegno e l’agire quotidiano dell’associazione.

“In queste settimane – spiegano le Acli di Caserta – nel dibattito pubblico, si assiste ad un’eclissi del vero significato del Natale: si offusca il vero senso nascita di Gesù. Per questo intendiamo ricordare, invece, con le parole di Papa Francesco, il dono di salvezza per i piccoli e gli esclusi”.