
Al via la quinta edizione del concorso fotografico “Il mio lavoro” promosso dalle Acli di Caserta.
L’iniziativa, dedicata a esplorare il mondo del lavoro in tutte le sue sfaccettature, invita professionisti e appassionati a raccontare, attraverso la forza dell’immagine, la bellezza, l’impegno e la creatività che il lavoro rappresenta.
Il concorso è aperto a chiunque desideri mettere in luce il proprio punto di vista sul lavoro, utilizzando qualsiasi dispositivo: smartphone, reflex o macchine compatte.
C’è tempo fino alle ore 12 del 30 marzo per caricare le proprie opere attraverso il form disponibile sul sito del concorso.
Quest’anno il pubblico avrà anche la possibilità di votare le foto direttamente sul sito del concorso, aggiungendo un tocco di interattività e coinvolgimento e ampliando così la platea di votanti precedentemente limitata ai soli utenti del social network Facebook.
Grazie al supporto di importanti realtà imprenditoriali del territorio, i vincitori riceveranno premi che valorizzano il talento e la creatività.
Le immagini selezionate diventeranno protagoniste di una mostra itinerante che toccherà diverse sedi dei Circoli Acli della provincia di Caserta