Famiglia e società: ne discutono le Acli di Benevento

Si terrà oggi, 29 luglio, alle ore 17 in diretta streaming l’incontro su “Famiglia e società: fra vulnerabilità e futuro. Tuteliamo i diritti” organizzato dalle Acli provinciali di Benevento.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Università “Giustino Fortunato”, il Csv Irpinia-Sannio, lo Sportello “Noi in Ascolto”, l’Unione giuristi cattolici italiani ed il Simposio immigrati.

L’evento sarà trasmesso sulla pagina Facebook delle Acli di Benevento.

Interverranno il presidente provinciale delle Acli di Benevento Danilo Parente, il presidente del Csv Irpinia-Sannio Raffaele Amore, Elena Merola dello Sportello “Noi In Ascolto”, il presidente della Ugci di Benevento Paolo Palumbo, il presidente di Simposio immigrati Filiberto Parente, il presidente dell’Ordine degli avvocati di Benevento Stefania Pavone, il presidente dell’Osservatorio diritto famiglia Maria Carmela Cicchiello, il direttore nazionale del Servizio civile universale delle Acli Mauro Perotti, la docente di sociologia all’Unifortunato Elvira Martini, il direttore del Dipartimento di diritto canonico della Pftim di Napoli Antonello Foderaro ed il magnifico Rettore di Unifortunato Giuseppe Acocella.

A condurre il dibattito sarà il giornalista Alfredo Salzano.