
A conclusione delle festività natalizie, il prossimo 4 gennaio, le Acli di Catania organizzano l’evento “Una sera a teatro”.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Catania, si terrà presso il Teatro Chaplin.
L’evento è rivolto alle famiglie più vulnerabili della città al fine di regalare loro una serata piacevole con uno spettacolo teatrale.
“Per contrastare l’emarginazione e l’esclusione sociale – spiega la Presidente provinciale delle Acli di Catania Agata Aiello – sicuramente servono un pasto caldo e la borsa della spesa ma non meno importante è la possibilità di accedere alla cultura ed alla conoscenza“.
“La serata offerta dalle Acli – prosegue la Aiello – vuole essere una occasione di spensieratezza e socializzazione all’insegna del teatro, sicuramente una delle arti più impegnate e culturalmente elevate“.
In scena andrà la commedia “Una volta ancora” di Derek Benfield, con Elisa Franco e Cosimo Coltraro, per la regia di Elisa Franco.
Sono passati 22 anni dall’ultima volta in cui Marion ha visto la sua anima gemella Bernard, un uomo sposato che pensava non avrebbe mai potuto avere. Ma il destino decide di intervenire, permettendo un incontro casuale…
Un incontro, una storia, un amore, tante promesse. Due anime che si cercavano da sempre ma che il destino aveva deciso di dividere.
Lo stesso destino che, beffardo, li fa ritrovare tanti anni dopo, quando il grigio si è già fatto spazio tra i loro capelli e qualche solco comincia a rigare i loro volti.