2000 notizie del “farebene” delle Acli

Leggi il testo

Con la notizia di poco fa Farebene.info ha raggiunto il traguardo delle 2.000 news raccontate sulle iniziative delle Acli di tutta Italia e dell’estero.

Abbiamo cominciato tre anni fa per colmare un pesante vuoto e continuiamo a farlo oggi con lo stesso entusiasmo e la stessa passione per le Acli dei territori, quelle vive e pulsanti, che ogni giorno si impegnano per fare del bene e per farlo bene.

Dall’esordio nel febbraio 2018 ad oggi il sito ha totalizzato circa 140.000 visitatori ed oltre 350.000 pagine viste.

La mappa che georeferenzia le iniziative, che vedete a lato, ha superato le 120.000 visualizzazioni.

Il nostro è puro volontariato. Mettiamo a frutto una lunga esperienza nel campo dell’informazione e della comunicazione e andiamo avanti sostenendo in proprio anche i costi di funzionamento.

Questo sappiamo fare e questo facciamo, a beneficio di chi, impegnato sui propri territori e nelle proprie comunità, merita di vedere diffusa la propria opera.

Farebene.info è oggi uno straordinaria contenitore di buone prassi, iniziative, progetti, esperienze, attività da cui si può anche attingere per una idea o uno spunto.

Abbiamo anche realizzato due corsi di storia delle Acli e ci apprestiamo a varare il terzo. Entro l’anno prenderà avvio anche il nuovo corso sulla comunicazione.

Insomma, proviamo anche noi a fare bene per il vostro fare bene.

Continuate a seguirci. Noi sicuramente non smettiamo di seguire voi.