Con la notizia di poco fa Farebene.info ha raggiunto il traguardo delle 2.000 news raccontate sulle iniziative delle Acli di tutta Italia e dell’estero.
Abbiamo cominciato tre anni fa per colmare un pesante vuoto e continuiamo a farlo oggi con lo stesso entusiasmo e la stessa passione per le Acli dei territori, quelle vive e pulsanti, che ogni giorno si impegnano per fare del bene e per farlo bene.
Dall’esordio nel febbraio 2018 ad oggi il sito ha totalizzato circa 140.000 visitatori ed oltre 350.000 pagine viste.
La mappa che georeferenzia le iniziative, che vedete a lato, ha superato le 120.000 visualizzazioni.
Il nostro è puro volontariato. Mettiamo a frutto una lunga esperienza nel campo dell’informazione e della comunicazione e andiamo avanti sostenendo in proprio anche i costi di funzionamento.
Questo sappiamo fare e questo facciamo, a beneficio di chi, impegnato sui propri territori e nelle proprie comunità, merita di vedere diffusa la propria opera.
Farebene.info è oggi uno straordinaria contenitore di buone prassi, iniziative, progetti, esperienze, attività da cui si può anche attingere per una idea o uno spunto.
Abbiamo anche realizzato due corsi di storia delle Acli e ci apprestiamo a varare il terzo. Entro l’anno prenderà avvio anche il nuovo corso sulla comunicazione.
Insomma, proviamo anche noi a fare bene per il vostro fare bene.
Continuate a seguirci. Noi sicuramente non smettiamo di seguire voi.