Al via le feste del tesseramento delle Acli di Venezia

Al via, nella provincia di Venezia, le Feste del tesseramento, iniziative ed eventi promossi dai Circoli Acli per far conoscere le attività dell’associazione e incontrare vecchi e nuovi soci.

Le Feste del tesseramento, recupero in chiave moderna di una storica tradizione associativa, sono occasioni importanti per ritrovarsi, conoscersi e cominciare a costruire assieme nuovi percorsi.

Oggi, 10 febbraio, sarà la volta del Circolo Acli di Martellago con un incontro con Lorenzo Biagi, docente presso lo Studio Teologico Interdiocesano di Treviso, sul tema “La politica al servizio della pace”.

Sempre per oggi è prevista la Festa del tesseramento al Circolo Acli di Mirano.

A Spinea e Mira sono previsti vari eventi nella settimana dall’11 al 17 febbraio.

Domenica 17 febbraio sarà la volta del Circolo Acli di Olmo mentre a Cesarolo l’appuntamento è fissato per domenica 24 febbraio.

Quest’anno la campagna di tesseramento delle Acli veneziane offre molte opportunità.

Si parte subito con un’estrazione tutta al femminile: le socie che si tesseranno entro il prossimo 28 febbraio avranno la possibilità di vincere un voucher per due persone per partecipare gratuitamente alla visita culturale “Le donne della Serenissima”, in programma sabato 9 marzo.

Dal mese di febbraio, invece, grazie alla collaborazione con Reyer Venezia e Basket Mestre, partirà “Vai a canestro con le Acli”.

Per informazioni: sito delle Acli di Venezia