Colazione equosolidale con Karibù al Circolo Acli di Trecella

Come ogni novembre, anche quest’anno il Gruppo Karibù del Circolo Acli di Trecella, frazione del comune lombardo di Pozzuolo Martesana, nell’area metropolitana di Milano, organizza la colazione equosolidale.

Nella mattina di domenica 25 novembre, dalle 8,30 alle 12, verrà allestito un buffet a base di torte, dolci e altri spuntini preparati dal Gruppo con ingredienti equo-solidali. Sarà possibile anche degustare alcuni tè e caffè delle cooperative Altromercato e Liberomondo.

Durante l’evento, ad ingresso libero e gratuito, sarà possibile acquistare in anteprima le novità natalizie.

Il Gruppo Karibù nasce nel 2003 e raccoglie volontari che già da un paio d’anni si occupava dell’organizzazione di banchetti per la vendita di prodotti equi e solidali.

Lo spazio vendita si trova presso il Circolo Acli ed è aperto tutti i sabato dalle 15 alle 18.

Nella bottega si possono trovare vari tipi di prodotti, dagli alimentari all’artigianato, dalla cosmesi alle bomboniere, dalla ceramica ai gioielli.

In particolare è possibile acquistare i prodotti delle cooperative Cim Altromercato, Liberomondo, Equomercato, Equosolidale, Alce nero, La madre terra, Libera terra.

In occasione delle prossime festività natalizie, lo spazio vendita sarà aperto anche domenica 16 e 23 dicembre dalle 9 alle 12.

Per informazioni: pagina Facebook del Gruppo Karibù