Le Acli di Padova presentano il libro della famiglia De Palo

Sabato 27 ottobre alle ore 10.30 Gigi De Palo e Anna Chiara Gambini saranno a Padova, presso la Casa Pio X, per presentare il loro libro “Ci vediamo a casa – La famiglia e altri meravigliosi disastri” ospiti delle Acli provinciali di Padova e della Diocesi.

“Ci vediamo a casa” è il ritratto a due voci della vita di una famiglia, senza filtri rosa e senza la pretesa di fornire ricette, perché ricette non ce ne sono, se non l’amore e la voglia di mettersi in gioco ogni giorno.

La quotidianità di una famiglia numerosa è fatta di momenti di straordinaria normalità, che Gigi e Anna Chiara sanno raccontare con spontaneità, disincanto, tenerezza e una buona dose di sano umorismo.

Dal loro amore sono nati quattro figli (più uno, venuto al mondo proprio mentre il libro andava in stampa), e con ciascuno di loro la meraviglia e la sfida di essere genitori si sono rinnovate.

Gigi De Palo, già Presidente delle Acli di Roma ed assessore al Comune di Roma con la giunta Alemanno, è dal novembre 2015 Presidente nazionale del Forum delle famiglie.

Per informazioni: sito delle Acli di Padova