Dalle Acli di Colle Lauro un aiuto a Castelsantangelo sul Nera

Significativa donazione dell’attivissimo Circolo Acli “Burattini” di Colle Lauro, frazione del Comune di Camerano, in provincia di Ancona, al Comune di Castelsantangelo sul Nera, in provincia di Macerata.

Il 1 dicembre scorso il Presidente del Circolo Acli Luciano Isolani ed i componenti del consiglio direttivo hanno consegnato a Mauro Falcucci, Sindaco del piccolo comune colpito dal terremoto, una Smart Tv 50″ ed un pc portatile.

I beni sono stati acquistati con il ricavato del pranzo solidale realizzato dal Circolo nell’ambito dell’ultima festa di S. Antonio.

A ricevere la donazione erano presenti, oltre al Sindaco, anche alcuni assessori ed i rappresentanti della protezione civile.

Il Circolo Acli “Burattini” non è nuovo a iniziative di solidarità: ogni anno parte del ricavato ottenuto dalle proprie iniziative viene sempre devoluto per opere benefiche e di solidarietà.

Già in occasione dell’evento “Colle Lauro in Festa 2018” parte del ricavato della lotteria, pari a mille euro, era stato donato all’associazione parrocchiale di Camerano “Telefono Amico“.

.